From Market To Makers: una giornata a Rimini dedicata all’Open Source e Linux – 7 Aprile 2013


market-makersInteramente dedicata al mondo dell’informatica open source e al sistema operativo Linux, From Market To Makers è la giornata che si terrà a Rimini il prossimo fine settimana, uno spazio pensato per promuovere conoscenza e confronti tra esperti e principianti del settore.

Lo scopo di From Market To Makers è quello di promuovere la filosofia del Fai Da Te inteso in campo informatico, sostenendo Linux come esempio di sistema libero e aperto a tutti; nel corso della giornata si terranno varie conferenze legate al mondo Gnu-Linux, alle quali parteciperanno esperti del settore, tra cui Giulio Escalona e il fondatore di Open Source Ecology Italia Jacopo Amistani.

Nel corso dell’evento saranno allestiti anche spazi nei quali sarà possibile approfondire numerose tematiche riguardanti l’open source per comprendere al meglio tutte le possibilità legate al sistema Linux, attraverso computer, spiegazioni degli esperti e prove dirette.

From Market To Makers si terrà a Rimini il 7 Aprile dalle ore 14, nello spazio GrottaRossa situato in via della Lontra, 40.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.