Campionato Mondiale di Biglie da Spiaggia 2013, la sesta edizione a Rimini

campionato-biglie-spiaggiaGiunge alla sesta edizione l’originale e prestigioso appuntamento del Campionato Mondiale di Biglie da Spiaggia, evento internazionale dedicato a questo antico gioco estivo che si terrà a Rimini, la patri di questo divertimento che coinvolge grandi e bambini da sempre.

Questo evento di Rimini sarà come per le precedenti edizioni una competizione per nazioni, con squadre a rappresentanza degli stati di tutti i continenti; novità del Campionato Mondiale di Biglie da Spiaggia 2013 sarà la Burp Formula, metodologia di gara che verrà utilizzata per la prima volta in un torneo ufficiale.

Oltre alla gara ufficiale si terrà anche il trofeo Tirreno/Adriatico per la quarta edizione che vedrà contrapposte le scuole di biglie dell’Adriatico e del Tirreno, proponendo una sfida tutta italiana.

Il Campionato Mondiale di Biglie da Spiaggia 2013 si terrà a Rimini dal 29 Marzo al 1° Aprile presso il Bagno 38/39 di Rimini Marina Centro; per maggiori informazioni visitare il sito www.bigliedaspiaggia.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.