Sportur Bicycle Show 2013: il festival del ciclismo torna a Cervia


sportur-bicycle-showSegnando l’inizio della stagione sportiva e ciclistica della riviera romagnola, Sportur Bicycle Show torna anche quest’anno a Cervia proponendo un grande appuntamento pensato per tutti gli amanti delle due ruote; dedicato a ciclisti amatoriali e professionisti, il festival proporrà tanti eventi nel corso del mese di Aprile.

Uno degli eventi portanti di questa manifestazione è il Granfondo del Sale Selle Italia, corsa che giunge alla 17esima edizione che prevede un percorso di ben 150 km che coinvolgerà sia la riviera che l’Appennino romagnolo.

Sportur Bicycle Show 2013 darà spazio soprattutto alle donne, riservando loro speciali griglie di partenza e gadget particolari; torna anche l’Antica Via del Sale, una corsa “vintage” d’altri tempi con bici d’epoca e la Cycle Safety, serie di test medici gratuiti per tutti i ciclisti.

Sportur Bicycle Show 2013 torna il 5, 6, 7, 14 e 21 Aprile; scopri le offerte economiche di Cervia di HotelsInRomagna e il sito dedicato all’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.