Simposi Mondiali sull’Ufologia: edizione 2013 a San Marino

ufoSan Marino ospiterà nel prossimo week end due eventi in uno, appuntamenti di livello internazionale dedicati all’ufologia: si tratta del 21° Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi e il 14° Simposio Mondiale sulla Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo, speciali eventi pensati per esperti ed appassionati con aggiornamenti sul tema e novità.

I Simposi Mondiali sull’Ufologia 2013 tornano nella piccola Repubblica, la quale si renderà protagonista per un fine settimana di dibattiti e conferenze legate all’ufologia. La nuova edizione prevede la partecipazione di importanti esperti: Progetto Hessdalen prof. Erling Strand dalla Norvegia, il portavoce dell’ACU (Associazione Cubana di Ufologia) da Cuba, Alain Boudier dell’Associazione Aeronautica e Astronautica francese SIGMA 3AF da Parigi e altri esperti del settore, provenienti da Svizzera, Città del Vaticano, Usa e altri stati.

I temi dei due appuntamenti riguarderanno soprattutto il contatto tra umani e razze aliene, proponendo come spunto il tema Dagli Ufo al Contatto di Massa per il simposio sugli Ufo e Scenari del Contatto per quello sull’esplorazione dello spazio.

Simposi Mondiali sull’Ufologia 2013 si terranno presso il Teatro Titano di Piazza S.Agata nel centro storico di San Marino il 23 e 24 Marzo a ingresso gratuito; approfitta delle proposte per dormire a San Marino in occasione di questo fine settimana dedicato all’ufologia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.