AltreMenti Festival 2013: la quarta edizione a Rimini

AltreMentiGiunge alla quarta edizione AltreMenti Festival, evento di Rimini che prevede un fine settimana di conferenze e spettacoli, nei quali saranno protagonisti critici, artisti e intellettuali; al centro di ogni incontro sarà la situazione socio-economica di questo periodo e l’attualità.

Trasformazioni è il titolo scelto per rappresentare AltreMenti Festival 2013 e il suo scopo, ovvero quello di promuovere il dialogo tra cittadini e istituzioni; nel corso delle giornate previste si terranno incontri con autori, dibattiti, seminari insieme allo spettacolo Lu Santo Jullare Francesco di Dario Fo con l’attore Mario Pirovano.

Nel corso del festival si terranno anche altri eventi collaterali a tema: gli aperitivi filosofici di AltrieIdee, il mercatino di dono e baratto di AltriScambi, la libreria ambulante di AltriTesti e le degustazioni vegane di AltriGusti. Si terrà anche il Forum delle Associazioni, spazio riservato alle associazioni culturali locali.

AltreMenti Festival 2013 si svolgerà dal 22 al 24 Marzo tra il Teatro degli Atti, la Cineteca Comunale, il Museo della Città, la Vecchia Pescheria e la Lavanderia Ricircolo di Cervelli; tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, fatta eccezione per lo spettacolo del Sabato sera. Per maggiori informazioni consultare il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.