Titanicat 2013: 5° edizione dell’esposizione felina a San Marino

titanicatTorna per la quinta edizione l’appuntamento di Titanicat, evento internazionale dedicato agli amici felini, un luogo di incontro per tanti allevatori ed esperti del settore; questo week end permetterà a tutti gli amanti dei gatti di ammirare e scoprire tante razze pregiate e alcuni tra i migliori esemplari del mondo.

Nel corso di questo fine settimana di San Marino si terranno le esposizioni di numerosi felini di razza, dando spazio soprattutto ai Ragdoll e Maine Coon, con raduni di appassionati e sfilate in passerella.

Oltre ai raduni si terrà anche il WCF Ring, competizione indetta tra i gatti dei partecipanti che premierà i 10 gatti adulti e i 10 neutri più belli della manifestazione; nel corso dei due giorni saranno presenti oltre 250 gatti, di razze come Persiani, British, Norvegesi delle Foreste, Siamesi e molti altri ancora.

Titanicat 2013 si terrà presso il Best Western Palace Hotel di San Marino il 23 e 24 Marzo, dalle 10:30 alle 19 a orario continuato; il prezzo d’ingresso è di 6€ intero, 4€ per i bambini dai 6 ai 12 anni e gratuito per i bambini fino ai 5 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.