Fiera Degli Antichi Sapori di Mare di Terra 2013, 30esima edizione a Cattolica

fiera-antichi-saporiTorna nel week end di Pasqua la Fiera Degli Antichi Sapori di Mare di Terra, evento di Cattolica dedicato alla tradizione del territorio romagnolo che nel 2013 raggiunge la sua 30esima edizione; si tratta di 4 speciali giornate ricche di scoperte, sapori e divertimento.

Ogni anno l’evento di Cattolica è un’occasione speciale per scoprire la tradizione della Romagna, fatta di prodotti tipici di enogastronomia e artigianato; la Fiera Degli Antichi Sapori di Mare di Terra è da 30 anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona tavola e per le produzioni tipiche.

La Fiera Degli Antichi Sapori di Mare di Terra 2013 non è solo degustazioni e scoperte, ma anche divertimento e spettacolo: raduni d’auto d’epoca, concerti di tribute band e altri eventi. Inoltre la fiera prevede la partecipazione di media internazionali e inserimenti in programmi come Gusto o La Vita in Diretta.

L’appuntamento con la Fiera Degli Antichi Sapori di Mare di Terra 2013 si terrà dal 29 Marzo al 1° Aprile presso il Piazzale 1° Maggio a Cattolica.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi