Vele di Pasqua 2013: torna la classica regata di Cesenatico

vele-pasqua-cesenaticoTorna il classico appuntamento di Vele di Pasqua, evento che si tiene ogni anno a Cesenatico in occasione di questa festività dedicato ai catamarani e alle regate; si tratta di una gara internazionale, una delle più importanti a livello europeo che segna ogni anno l’inizio della stagione sportiva.

Anche per l’edizione 2013 parteciperà un gran numero di squadre, equipaggi provenienti da Spagna, San Marino, Francia, Olanda e ovviamente Italia insieme ad rappresentati di altri stati; si tratta di un evento unico nel suo genere, emozionante e coinvolgente sia per gli skipper che prenderanno parte alla regata, sia per chi assiste da terra ammirando il mare colorato da centinaia di vele.

Nel corso del week end si terranno numerose prove su triangolo, nel percorso stabilito per questo evento; per il pubblico a terra sarà allestito un sistema televisivo a circuito chiuso per poter assistere a tutte le fasi della regata.

Vele di Pasqua 2013 si terrà dal 30 Marzo al 1° Aprile presso la spiaggia del Bagno Marconi del Lungomare Levante, 20 di Cesenatico; scopri su HotelsInRomagna tutte le proposte per soggiornare in riviera in occasione del week end pasquale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.