Patrimonio: nuova mostra itinerante nel centro storico di San Marino – 16 Marzo 2013


patrimonioPrende il titolo di Patrimonio la speciale mostra che sarà allestita a San Marino il prossimo Sabato che troverà spazio in diversi luoghi del centro storico della Repubblica; si tratta di un’esposizione particolare che riunisce le opere della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di San Marino.

Patrimonio mostrerà al pubblico un’esposizione inedita, che fin’ora non è stata possibile per la mancanza di una sede adeguata ad ospitare queste opere; si tratta perciò di un evento unico che coinvolgerà numerosi edifici storici e luoghi del centro storico di San Marino.

James Brown, Maurizio Anzeri, Gilberto Giovagnoli, Joseph Beuys, Shirin Neshat e altri ancora sono gli autori delle opere esposte nella mostra Patrimonio; non si tratta di una semplice esposizione ma di un evento che coinvolgerà anche studenti, scrittori, critici e storici con momenti di riflessione e conversazione.

La mostra Patrimonio si terrà il 16 Marzo nel centro storico di San Marino; consultare il programma dell’evento per maggiori informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.