Paganello 2013: il torneo internazionale di frisbee torna a Rimini


paganelloAnche la Pasqua 2013 di Rimini si arricchirà di un importante appuntamento internazionale dedicato ad uno dei più amati sport da spiaggia: si tratta del Paganello, speciale evento che si tiene in occasione del week end festivo.

Paganello 2013 è un torneo internazionale di Beach Ultimate che si tiene ogni anno sulla spiaggia di Rimini ospitando atleti provenienti da mezzo mondo, per un totale di 1500 ragazzi e ragazze pronti a mettersi in gioco e divertirsi.

Questo appuntamento metterà al centro lo sport e lo spettacolo, garantendo sia ai freestyler un’occasione per mostrare ad un vasto pubblico il loro talento, sia ai visitatori uno show senza paragoni. Il Paganello è ormai un evento irrinunciabile per chi pratica questa disciplina, evento non solo di sport ma anche di socializzazione e divertimento, con musica e feste.

Il Paganello 2013 si terrà dal 28 Marzo al 1° Aprile per la sua 23esima edizione; scopri le offerte di soggiorno per il Paganello disponibili per questo week end.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.