Doc in Tour 2013: rassegna di documentari in Emilia Romagna


doc-tourPromossa dalla Regione Emilia-Romagna,insieme alla Federazione Italiana Cinema d’Essai Emilia-Romagna, il Progetto Fronte del Pubblico/Cineteca di Bologna e l’Associazione Documentaristi Emilia-Romagna, la rassegna Doc in Tour 2013 è un evento itinerante che si terrà in tutta la regione, coinvolgendo le città delle principali provincie del territorio.

Anche la Romagna prevede un buon numero di appuntamenti, tenendosi nei cinema e teatro di città in provincia di Forlì – Cesena, Ravenna e Rimini; lo scopo di questo evento è quello di proporre al pubblico i migliori documentari del territorio emiliano – romagnolo, valorizzando il patrimonio culturale della regione.

I principali temi della rassegna riguarderanno soprattutto il territorio e si tratta di opere di registi della regione, valorizzando così anche il lavoro dei produttori di documentari.

Doc in Tour 2013 si terrà fino al mese di Maggio; sul sito dedicato all’evento sono disponibili informazioni su luoghi, date e prezzi del biglietto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.