I City Angels sbarcano a Rimini: presentazione ufficiale dei volontari

city_angelsDa inizio Marzo anche Rimini potrà contare sulla collaborazione dei City Angels, gruppo di volontari che operano in numerose città italiane per aiutare le persone in difficoltà, con attenzione soprattutto verso anziani, emarginati e senzatetto. Rimini è la 17esima città italiana che si avvale della presenza di questi volontari.

Riconoscibili dalla giacca rossa e il basco blu, i City Angels opereranno anche nella città romagnola per garantire il loro supporto ai più bisognosi; entreranno in servizio dal 4 Marzo, quando si terrà la presentazione ufficiale a Rimini. In questa occasione interverranno Mario Furlan, presidente e fondatore City Angels, l’assessore ai Rapporti con il territorio e alle Politiche di genere Nadia Rossi, l’assessore alle Politiche della sicurezza e della legalità, alla Polizia locale e alla Protezione civile Jamil Sadegholvaad e il giornalista Elio Pari che modererà l’appuntamento.

La presentazione dei City Angels a Rimini si terrà presso la Casa delle Donne, situata in piazza Cavour 27, alle ore 11:30 del 4 Marzo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.