Romagna Liberty, nuova edizione della mostra a Cesenatico

romagna-libertySarà disponibile anche per il mese di Marzo l’appuntamento della mostra Romagna Liberty, esposizione dedicata all’architettura e allo stile Liberty, protagonista di numerosi edifici del territorio romagnola costruiti a cavallo tra l’800 e il ‘900.

A ospitare l’edizione 2013 di questa esposizione sarà Cesenatico, presso il Museo della Marineria; Romagna Liberty proporrà al pubblico un viaggio all’epoca dello stile Liberty, curato da Andrea Speziali, formato da fotografie e documenti storici riguardanti gli edifici storici di Cesenatico e del territorio romagnolo.

Lo scopo di questo speciale percorso è quello di valorizzare e conservare questo stile architettonico, proteggendo le testimonianze storiche di questi edifici che rappresentano la massima espressione del Liberty in Italia.

Romagna Liberty sarà visitare fino al 24 Marzo presso il Museo della Marineria di Cesenatico a ingresso gratuito, disponibile il Sabato e Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19; visita AbcRimini per scoprire le offerte di soggiorno per questa mostra.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.