Vernice Art Fair 2013, fiera dell’arte a Forlì

vernice-art-fairPensata per promuovere l’arte e le nuove forme d’espressione, Vernice Art Fair torna a Forlì anche nel 2013, proponendo tre giornate di esposizioni e scoperte; come per le precedenti edizioni lo scopo è quello di riunire nuovi talenti ed esperti d’arte e collezionisti in un unico luogo, favorendo l’incontro tra queste due realtà.

Ogni anno le proposte sono sempre più numerose, rendendo Vernice Art Fair un imperdibile luogo di incontri per artisti e appassionati; per tutti coloro che vogliono far conoscere il proprio talento, la fiera di Forlì è un ottimo trampolino di lancio per entrare in contatto con critici d’arte e organizzatori di mostre.

Vernice Art Fair 2013 proporrà una vasta area espositiva con tante opere d’arte e nuove forme espressive, dando la possibilità anche agli appassionati di scoprire le nuove tendenze e il talento di giovani artisti emergenti.

Vernice Art Fair 2013 si terrà dal 22 al 24 Marzo presso la Fiera di Forlì, dalle 16:30 alle 20 del Venerdì e dalle 10 alle 20 del Sabato e Domenica; la tariffa è di 6€ intero e 4€ ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.