Campionato Italiano di Squash 2013: la seconda fase a Riccione


figsTerminata la prima fase, il Campionato Italiano di Squash 2013 si appresta ad affrontare la seconda parte della competizione che continuerà fino a Maggior per un totale di 4 manche. La seconda tappa si terrà a Riccione; la città romagnola ospiterà anche l’ultima parte di questo torneo di livello nazionale.

Le squadre partecipanti al Campionato Italiano di Squash 2013 sono le seguenti: Celeste Squash Villorba, Centro Squash Firenze, Crazy Team Torino, Lions Brescia Squash, Mondo Squash Riccione, New Squash Club Catania, S.S. Lazio Squash Roma, Squash Club Pegaso Cornedo e Versilia Squash Capezzano Pianore.

La seconda fase di Riccione vedrà le squadre contendersi il titolo di Squadra Campione d’Italia 2013 per un nuovo week end di sport; dopo questo appuntamento si terranno le fasi successive, tornando a Riccione nel mese di Maggio.

La seconda fase del Campionato Italiano di Squash 2013 si terrà a Riccione dall’8 al 10 Marzo presso il Centro tecnico federale di squash di via Forlimpopoli, 15; scopri su Riccione.net gli hotel di Riccione disponibili per il soggiorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.