Campionato Italiano di Squash 2013: la seconda fase a Riccione

figsTerminata la prima fase, il Campionato Italiano di Squash 2013 si appresta ad affrontare la seconda parte della competizione che continuerà fino a Maggior per un totale di 4 manche. La seconda tappa si terrà a Riccione; la città romagnola ospiterà anche l’ultima parte di questo torneo di livello nazionale.

Le squadre partecipanti al Campionato Italiano di Squash 2013 sono le seguenti: Celeste Squash Villorba, Centro Squash Firenze, Crazy Team Torino, Lions Brescia Squash, Mondo Squash Riccione, New Squash Club Catania, S.S. Lazio Squash Roma, Squash Club Pegaso Cornedo e Versilia Squash Capezzano Pianore.

La seconda fase di Riccione vedrà le squadre contendersi il titolo di Squadra Campione d’Italia 2013 per un nuovo week end di sport; dopo questo appuntamento si terranno le fasi successive, tornando a Riccione nel mese di Maggio.

La seconda fase del Campionato Italiano di Squash 2013 si terrà a Riccione dall’8 al 10 Marzo presso il Centro tecnico federale di squash di via Forlimpopoli, 15; scopri su Riccione.net gli hotel di Riccione disponibili per il soggiorno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.