Offshore Mediterranean Conference: edizione 2013 a Ravenna

omc-ravennaTorna nel 2013 il biennale appuntamento di Offshore Mediterranean Conference, evento di Ravenna dedicato al settore dell’oil & gas, una manifestazione di portata internazionale che ospita le principali aziende del mondo.

Ben 500 aziende parteciperanno alla nona edizione di Offshore Mediterranean Conference, il cui tema è Charting a course in changing sea, ovvero “tracciare una rotta nel mare che cambia”, simboleggiando lo scopo delle industrie del settore di rendere l’estrazione degli idrocarburi più compatibile con l’ambiente. Questo evento infatti mostrerà le ultime tecnologie a disposizione, in grado di ridurre l’impatto sulla natura e contribuire allo sviluppo del territorio.

Alla nuova edizione della conferenza di Ravenna parteciperanno aziende provenienti da 24 nazioni, tra cui Algeria, Egitto, Libia e Angola; per tutti i professionisti del settore si tratta di un punto di riferimento per scoprire le ultime tendenze di questo mercato.

Offshore Mediterranean Conference 2013 si terrà dal 20 al 22 Marzo a Ravenna, presso il Palazzo Mauro De Andrè; maggiori informazioni sono presenti sul sito ufficiale.