Fiera Vintage di Forlì, edizione 2013 della fiera dedicata alla moda del passato

fiera-vintage13esima edizione per la Fiera Vintage, appuntamento di Forlì che si pone ormai come una immancabile tradizione nel calendario fieristico della città romagnola, un week end di esposizioni e proposte dedicate al vintage o, come recita il titolo della fiera, della “moda che vive due volte”.

Si tratta della fiera prima in Italia per numero di visitatori che ogni anno richiama l’attenzione di tanti appassionati e cultori di questo stile; Fiera Vintage 2013 non deluderà le aspettative del pubblico con una vasta area espositiva e tante proposte.

Nel corso delle 3 giornate gli espositori proporranno al pubblico capi d’abbigliamento e accessori dei decenni passati, con tanti articoli vintage; non mancheranno le proposte per i collezionisti come fumetti, radio, oggetti d’epoca e arredamento. Torna anche la sezione dedicata al remake, dove lo stile contemporaneo si fonde con il vintage e la moda del passato.

La Fiera Vintage di Forlì si terrà dal 15 al 17 Marzo presso la Fiera di Forlì, al prezzo di 7€ intero o 5€ utilizzando il buono riscattabile a questo link.