Giardini d’Autore 2013: primo appuntamento dell’anno a Riccione

giardini-autoreTorna con un nuovo e imperdibile appuntamento la mostra mercato Giardini d’Autore, un evento di Riccione dedicato a tutti gli appassionati di botanica e giardinaggio; si tratta di una manifestazione nata qualche anno fa ma si pone già come un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove idee per arredare il proprio spazio verde. Anche quest’anno sono previste due edizioni, una primaverile e una autunnale, la prima delle quali si terrà nel mese di Marzo.

La prima edizione del 2013 di Giardini d’Autore sarà incentrata sulla primavera, dando al pubblico tanti spunti e consigli per arredare giardini e balconi, colorando il proprio spazio con i colori della nuova stagione.

Al centro della mostra mercato saranno numerose piante, bulbi, fiori di ogni genere, sia di esemplari tipici del clima mediterraneo, sia di specie esotiche e rare. Non mancheranno le proposte di artigianato artistico per l’arredamento dei giardini e spazi dedicati alle piante aromatiche e al loro utilizzo.

Giardini d’Autore 2013 si terrà dal 15 al 17 Marzo, dalle 9:30 alle 18:30 presso la Villa Lodi Fè di Riccione; il prezzo di ingresso è di 4€, gratuito sotto i 16 anni.

Fonte: Riccione.net

Rispondi