Be-Wizard 2013: a Rimini la 5° edizione dell’evento formativo sul web marketing

be-wizardGiunge alla 5° edizione l’appuntamento di Be-Wizard, l’evento formativo incentrato sul settore del web marketing che si terrà a Rimini nel mese di Marzo; si tratta di due giornate di formazione pensate per permettere a tutti i partecipanti di scoprire le ultime tendenze del mercato e le novità in termini di seo, mobile marketing, e-commerce e turismo online.

Be-Wizard 2013, forte del successo delle precedenti edizioni, ripropone due giornate formative adatte a professionisti del web marketing ma anche a chi vuole utilizzare la rete per promuovere al meglio la propria attività.

Protagonisti di questo evento saranno i relatori internazionali, guru del web marketing famosi in tutto il mondo che saranno a Rimini per partecipare a questo evento. Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist per Google), Cindy Krum (Mobile Marketing Evangelist per Mobile Moxie LLC), Hannah Smith e David Sottimano (SEO Consultant at Distilled) sono solo alcuni degli esperti che parteciperanno a questo evento. Non mancheranno i relatori italiani, tra cui Paolo Zanzottera (Amministratore Delegato ShinyStat), Piersante Paneghel (Search Marketing Consultant per SearchBrain), Giuliomario Limongelli (Managing Director presso Groupon Italia) e molti altri ancora.

Anche quest’anno la seconda giornata sarà divisa tra Turismo, Business e Advanced, tre sezioni che proporranno conferenze a tema, alle quali parteciperanno i relatori per fornire approfondimenti legati al settore scelto.

Be-Wizard 2013 si terrà l’8 e 9 Marzo al Palancongressi di Rimini; per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito www.be-wizard.com.

Rispondi