Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2013: decima edizione della gara a Bellaria Igea Marina

gran-fondo-mareterraDecima edizione per la Gran Fondo Cicloturistica Mareterra, appuntamento sportivo che si terrà a Bellaria Igea Marina nel mese di Marzo, prima tappa del circuito Romagna Sprint che si terrà nel corso dell’anno; si tratta di un evento molto atteso per gli amanti di questo sport, un’occasione per mettersi in gioco e godersi una cicloturistica nell’entroterra romagnolo.

La Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2013 prevede 3 percorsi: 65 km, 90 km e 110 km. La gara comprenderà quindi proposte per tante esigenze, accontentando sia i ciclisti amatoriali, sia i veri professionisti.

Bellaria Igea Marina sarà il punto di partenza e arrivo per questa gara che toccherà località come San Mauro Pascoli, Sogliano al Rubicone, Santarcangelo di Romagna, Mercato Saraceno e altre città romagnole.

La Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2013 si terrà il 24 Marzo; clicca qui per scoprire le offerte soggiorno disponibili e visita il sito www.romagnasprint.com per maggiori dettagli e per informazioni sulle iscrizioni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.