Crossroads 2013: il festival del jazz itinerante torna in Emilia Romagna

crossroadsTorna con una nuova edizione e tanti appuntamenti musicali il festival Crossroads, una rassegna itinerante che si terrà ancora una volta in Emilia Romagna, coinvolgendo numerosi teatri della regione; filo conduttore dell’intero festival sarà il jazz, proponendo una serie di concerti tenuti da grandi artisti contemporanei, italiani e stranieri.

Come per le precedenti edizioni anche Crossroads 2013 vanterà la partecipazione di grandi jazzisti dei nostri giorni; Enrico Rava (al quale è stata affidata l’inaugurazione), Paolo Fresu, Mauro Ottolini, Gilberto Gil, Fabrizio Bosso e molti altri ancora renderanno questo festival una rassegna coinvolgente e imperdibile per gli amanti del jazz.

Le città coinvolte saranno numerose, e oltre alle località emiliane non mancheranno le tappe in Romagna, come Rimini, Cesenatico, Ravenna e Longiano ospiteranno i concerti della rassegna musicale.

Crossroads 2013 si terrà dal 28 Febbraio al 25 Maggio in molte località dell’Emilia Romagna; per questa rassegna scopri su AbcRimini le offerte per il soggiorno e il sito www.crossroads-it.org con i futuri aggiornamenti sui concerti in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.