E Baghin a Mareina, una giornata dedicata al maiale all’Ice Village di Rimini – 27 Gennaio 2013

bagheinLa zona dell’Ice Village, speciale area del porto di Rimini dedicata al pattinaggio sul ghiaccio, ospiterà per la prossima Domenica un evento particolare e originale, un’intera giornata dedicata al maiale; E Baghin a Mareina è il nome di questo appuntamento che promette assaggi, degustazioni e tante proposte per scoprire la tradizione del territorio romagnolo.

E Baghin a Mareina sarà un’ottima occasione per tutti gli amanti delle specialità suine di scoprire i sapori della tradizione, con la vendita di prodotti tipici e degustazioni; questo evento si tiene nel periodo della smetti tura del maiale, ovvero l’avvio della produzione di alimenti come salumi e insaccati.

Oltre alle degustazioni, la giornata prevede anche l’animazione degli EuroPasqualotti del Rubicone con trucca bimbi e giocolieri; inoltre la pista del ghiaccio sarà disponibile per tutti i presenti.

E Baghin a Mareina si svolgerà il 27 Gennaio presso l’Ice Village di Rimini dalle ore 10 alle ore 21; scopri su AbcRimini le proposte per il soggiorno in questo periodo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.