Campionato Italiano Indoor di Tiro con l’Arco 2013, la nuova edizione alla Fiera di Rimini

arco-indoor-riminiRimini, oltre alla famosa e rinomata Fed Cup, ospiterà un altro importante evento di sport nei primi mesi del 2013, un appuntamento di livello nazionale che vedrà protagonisti i migliori atleti del paese: il Campionato Italiano Indoor di Tiro con l’Arco 2013 si svolgerà presso Rimini Fiera proponendo una competizione di alto livello, la più importante a livello nazionale per il tiro con l’arco indoor.

Il Campionato Italiano Indoor di Tiro con l’Arco conferirà come ogni anno il titolo di campione italiano agli arcieri vincitori delle seguenti categorie: Ragazzi (12-14 anni), Allievi (15-17 anni), Juniores (18-20 anni), Seniores (21-50 anni) e Master (over 50). Saranno presenti anche diverse divisioni, tra cui arco olimpico, arco nudo e compound.

A questa edizione parteciperanno grandi campioni italiani del tiro con l’arco indoor, come Sergio Pagni, Alberto “Rolly” Simonelli, Mauro Nespoli e molti altri; non mancheranno le arciere, tra cui Marcella Tonioli, Laura Longo e Anastasia Anastasio. Ospite d’onore sarà Oscar De Pellegrin in veste di Consigliere Federale.

Il Campionato Italiano Indoor di Tiro con l’Arco 2013 si terrà dal 31 Gennaio al 3 Febbraio presso Rimini Fiera a ingresso gratuito; scopri le proposte di soggiorno a Rimini disponibili in occasione di questo evento sportivo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.