Babilonia 2013: 23esima edizione della mostra mercato di antiquariato di Forlì

babiloniaGiunge alla 23esima edizione l’appuntamento fieristico di Babilonia, salone di Forlì dedicato ad antiquariato, brocantage, modernariato e collezionismo; si tratta di un evento molto atteso dagli amanti del genere, un’occasione per scoprire tanti articoli di arredamento e rarità.

Babilonia 2013 ospiterà come ogni edizione espositori italiani e stranieri, garantendo a tutti i visitatori una grande esposizione di articoli di antiquariato, rarità, antichità e oggetti delle epoche passate; spazio anche alla moda e al vintage, con accessori e abbigliamento con articoli che hanno segnato la storia più o meno recente.

Nel corso della fiera di Forlì si terranno anche eventi collaterali, con spazi a tema: degustazioni di vini, le “scatole parlanti” dei Templari e un percorso dedicato allo stile Liberty tipico del territorio romagnolo sono tra le proposte di questo fine settimana.

Babilonia 2013 si terrà dall’8 al 10 Febbraio presso la Fiera di Forlì, aperta dalle 10 alle 20 al prezzo di 7€ intero, 5€ ridotto e gratuito per i bambini sotto i 12 anni.