Commercianti per un Giorno 2013, le nuove date del mercatino dell’usato di Forlì

commercianti-giornoTorna con quattro nuove date l’appuntamento di Commercianti per un Giorno, la speciale Fiera di Forlì dedicata all’usato che apre le porte a tutti coloro che vogliono vendere i propri articoli, dando a disposizione uno spazio dove poter proporre a tutti i visitatori oggetti di ogni tipo.

Commercianti per un Giorno 2013 prevede la stessa formula delle precedenti edizioni, con 4 date che si terranno nel corso dell’anno, 2 prima e 2 dopo l’estate.

Tutti coloro che parteciperanno in qualità di commercianti potranno vendere qualsiasi tipo di articolo: auto d’epoca, macchine da lavoro, computer, giocattoli, abbigliamento, arredamento, bigiotteria, articoli per la casa e molto altro ancora. La fiera si propone nuovamente come una grande occasione per fare affari e per scoprire un gran numero di articoli di ogni genere.

Commercianti per un Giorno 2013 si terrà presso la Fiera di Forlì il 17 Febbraio, il 21 Aprile, il 6 Ottobre e il 3 Novembre; l’ingresso è di 7€ intero e 5€ ridotto, con orario dalle 9 alle 19 in tutte le date.

Fonte: AgendaFiera