Borderline, la nuova mostra d’arte del MAR di Ravenna – 17 Febbraio/16 Giugno 2013

borderlinePrende il titolo di Bordeline il nuovo appuntamento dedicato all’arte del museo MAR di Ravenna, un’esposizione dedicata alle opere di particolari artisti del XX secolo che si sono contraddistinti per il loro stile al confine dalle categorie artistiche fissate nella loro epoca.

Le opere di Bosch, Goya, Géricault, Moreni, Ghizzardi, Ligabue, Aleshinsky e molti altri ancora saranno al centro di Borderline, proponendo un inedito viaggio nella originale creatività degli artisti considerati come outsiders, talvolta anche folli e alienati dagli artisti dell’epoca ma apprezzati ora per il loro genio e la loro capacità espressiva.

La mostra di Ravenna prevede diverse aree tematiche: Introduzione Introspettiva, Disagio della Realtà, Disagio Del Corpo, Ritratti dell’Anima, Terza Dimensione del Mondo e Sogno Rivela La Natura Delle Cose, ognuna delle quali approfondirà un diverso aspetto della creatività degli artisti borderline.

Borderline sarà in esposizione al MAR di Ravenna dal 17 Febbraio al 16 Giugno; in questo pdf sono disponibili tutte le informazioni su orari, prezzi e prenotazioni di visite guidate.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.