Il Carnevale di Ravenna 2013: un ricco programma di eventi e spettacoli

carnevale-ravennaTorna la grande e imperdibile festa del Carnevale di Ravenna, una rassegna che prevede un programma ricco di appuntamenti speciali, pensati per celebrare la ricorrenza più originale dell’anno; come sempre non solo la città ma anche le località della riviera romagnola parteciperanno a questa festa.

Il Carnevale di Ravenna 2013 prevede tanti eventi che fanno parte della tradizione del territorio: il Carnevale dei Ragazzi che prevede sfilate di carri allegorici preparati dai ragazzi di Ravenna, il Carnevale a Sant’Alberto che si tiene con balli e maschere nel centro città, Almagià in Festa. Festa di Carnevale ovvero l’appuntamento delle Artificerie Almagià sono solo alcuni degli appuntamenti previsti per questa manifestazione.

La nuova edizione del Carnevale non mancherà di dedicare spazio e divertimenti anche per i bambini, proponendo loro laboratori, spettacoli di marionette, feste in maschera e molto altro ancora.

Il Carnevale di Ravenna 2013 si terrà dal 3 Febbraio al 3 Marzo con una lunga serie di eventi, consultabile sul sito del Turismo di Ravenna; scopri tutte le offerte degli hotel a tre stelle di Ravenna disponibili per questo periodo.