Natale 2012 a Pennabilli: musica e spettacolo per le festività natalizie


natale-pennabilliTradizioni, spettacolo e divertimento saranno alla base del Natale 2012 a Pennabilli, la speciale rassegna che come ogni anno propone al pubblico tante occasioni per festeggiare insieme la ricorrenza e salutare l’anno ormai finito.

Fino al 6 Gennaio la città di Pennabilli, nell’entroterra riminese, sarà ricca di appuntamenti dedicati al Natale, dando spazio anche alla musica e alla tradizione del jazz molto sentita in questa località.

Per il Natale 2012 non mancheranno le tradizioni come il concerto di Natale, il Presepe sulla rupe, tombole e canti; ampio spazio anche allo sport con partite e dimostrazioni di hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico.

Infine anche per il Capodanno 2013 non mancheranno le proposte, con una serata in Piazza Vittorio Emanuele II di animazione e divertimento e il tradizionale Concertino di Fine Anno del Teatro Vittoria alle ore 17:30 del 1° Gennaio.

Natale 2012 a Pennabilli si svolgerà nel centro città fino al 6 Gennaio; approfitta delle offerte soggiorno a Rimini per vivere il Natale in Romagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.