Natale 2012 all’Acquario di Cattolica


natale-cattolicaAnche in occasione del Natale 2012 l’Acquario di Cattolica propone una speciale rassegna dedicata alla festività con offerte, sorprese e scoperte per tutto il periodo; l’iniziativa ha come scopo quello di arricchire il suggestivo percorso tra fondali e ambienti marini, con i loro abitanti.

Si tratta del sesto anno consecutivo del Natale all’Acquario, che vedrà al centro dell’attenzione il ritorno dei Presepi sott’Acqua, una speciale rappresentazione natalizia con statuine collocate nelle vasche tra pesci e squali. Le statuine, realizzate in vetro, ceramica e terracotta saranno immerse nel percorso dell’Acquario, presentando al pubblico le opere dei 100 ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Case Badioli di Gabicce Mare.

Inoltre è presente anche una speciale offerta: tutti i bambini sotto i 12 anni e accompagnati dai genitori che porteranno una decorazione per l’albero dell’Acquario potranno entrare gratis e scoprire il parco.

L’Acquario di Cattolica proporrà la rassegna di Natale fino al 6 Gennaio, rimanendo aperto tutti i Sabati e le Domeniche e dal 26 Dicembre all’Epifania; scegli le offerte per il week end a Cattolica disponibili in questo periodo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.