Concerto Omaggio a Renata, speciale evento musicale a San Marino – 18 Dicembre 2012

renata-tebaldiSan Marino ospiterà uno speciale evento musicale, un concerto pensato per ricordare la grande cantante Renata Tebaldi, artista legata all’antica Repubblica; Concerto Omaggio a Renata è il nome dato a questo appuntamento, una serata di musica e spettacolo.

Al centro del Concerto Omaggio a Renata saranno alcuni dei vincitori delle passate edizioni del Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, una competizione canora a livello internazionale dedicato alla cantante. Questo evento ospiterà sullo stesso palco i grandi talenti che hanno caratterizzato questo concorso, che si è dimostrato un importante trampolino di lancio per una carriera di fama internazionale.

Anna Kasyan (soprano), Teresa Sedlmair (soprano), Jaeeun Lee (soprano), Romina Tomasoni (mezzosoprano), Davide Giusti (tenore), Filippo Bettoschi (baritono) e Kwang Ho Choi (basso) sono gli artisti che parteciperanno al concerto di San Marino per una serata di musica unica nel suo genere.

Il Concerto Omaggio a Renata si terrà il 18 Dicembre presso il Teatro Titano di San Marino, alle ore 21:15; il prezzo del biglietto d’ingresso è di 15€, acquistabile presso la Libreria Cosmo di via XXVIII Luglio, 160 a Borgo Maggiore e il Caffè Titano in Piazza Titano, 4 a San Marino.