Arisa ed Elio e le Storie Tese: il concerto di Rimini per il Capodanno 2013

arisaAnche quest’anno Rimini ripropone il Capodanno più lungo del mondo, una rassegna ricca di appuntamenti pensati per festeggiare l’arrivo del 2013; l’evento di punta di questa manifestazione è il concerto in Piazzale Fellini, che quest’anno vedrà esibirsi Elio e le Storie Tese e Arisa.

La storica rock band milanese e la cantante genovese saranno al centro di un concerto davvero imperdibile, un’occasione per assistere ad una esibizione live di questi artisti in un’unica serata; tra le note di Sincerità e Meraviglioso Amore Mio, insieme alle irriverenti canzoni degli Elio e le Storie Tese, la serata di Capodanno 2013 a Rimini si prospetta un evento imperdibile.

Questa serata avrà inizio alle ore 21 con il concerto di Arisa, seguito alle 22 con quello degli Elio e le Storie Tese; allo scoccare della mezzanotte si terrà il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio sul mare.

Arisa ed Elio e le Storie Tese saranno in concerto per il Capodanno 2013 di Rimini dalle ore 21 del 31 Dicembre in Piazzale Fellini; scopri su www.capodannorimini.com le offerte alberghiere e le altre proposte del Capodanno più lungo del mondo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi