Trentennale del Coro Lirico Alessandro Bonci, speciale concerto a Cesena

bonciProponendo al pubblico uno speciale concerto per festeggiare un importante traguardo, il Coro Lirico del Teatro Bonci di Cesena celebrerà i suoi 30 anni di attività con un concerto di opera lirica, al quale parteciperanno rinomati artisti italiani.

Il Trentennale del Coro Lirico Alessandro Bonci proporrà un concerto del coro diretto dal M° Ilaria Ceccarelli, con la partecipazione del M° Piergiulio Comandini al pianoforte; in occasione dello spettacolo saranno eseguiti i brani d’opera italiani più famosi e amati dal pubblico. Per l’occasione parteciperanno anche cantanti di fama internazionale: il basso Andrea Papi, la soprano Veronica Amarres e il tenore Vincenzo Costanzo. A completare il concerto sarà la partecipazione del Quintetto all’opera e Daniele Sabatani alle percussioni, sotto la conduzione di Luca Ferrini.

Il concerto per il Trentennale del Coro Lirico Alessandro Bonci si terrà il 22 Dicembre alle 21 presso il Teatro Bonci di Cesena; i biglietti sono ritirabili gratuitamente presso l’Associazione Amici della Musica di Cesena o presso il botteghino del teatro.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.