La Carica dei Babbi Natale 2012, la quarta edizione a Riccione

riccione-x-masQuarta edizione per l’originale e divertente evento della Carica dei Babbi Natale 2012, un appuntamento natalizio a scopo benefico che torna a Riccione in occasione delle festività natalizie; si tratta di uno speciale incontro per tutti coloro che vorranno festeggiare il Natale e aiutare i bisognosi.

Al centro della La Carica dei Babbi Natale 2012 sarà la camminata benefica, alla quale tutti potranno partecipare acquistando il pacchetto comprensivo di costume da Babbo Natale da indossare, creando un suggestivo e spettacolare incontro tra Babbi Natale nel cuore di Riccione. I soldi raccolti in questa occasione verranno utilizzati per aiutare le famiglie in difficoltà economiche, grazie all’aiuto e al supporto delle parrocchie locali.

Oltre alla camminata, l’evento di Riccione propone anche punti di ristoro e una festa con spettacoli e intrattenimento; protagonisti dell’appuntamento saranno Andrea Di Marco e Nicoletta Nigro nei panni dell’Apetta direttamente da Colorado.

La Carica dei Babbi Natale 2012 si svolgerà in Piazzale Ceccarini alle ore 15 a Riccione, nella giornata del 23 Dicembre; scopri le offerte alberghiere di www.riccione.net e contatta info@riccionexmas.it per maggiori informazioni sull’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.