Light Of Day Benefit 2012, anche Lugo partecipa con un grande concerto

light-of-dayGiunge alla 13esima edizione l’appuntamento di Light Of Day Benefit, un evento benefico internazionale che si terrà anche a Lugo con uno speciale concerto dedicato al sound dell’East Coast; a questa iniziativa parteciperanno anche altre città come Londra, Anversa, Stoccolma e Oslo, contribuendo alla ricerca sul Parkinson, Sla e Sclerosi Multipla.

Light Of Day Benefit 2012 vedrà a Lugo l’esibizione di artisti internazionali: Willie Nile, Joe D’Urso, Jesse Malin, James Maddock ed Israel Nash Gripka si esibiranno sul palco del Teatro Rossini in occasione di questa speciale giornata, proponendo un concerto unico nel suo genere.

Questo evento è nato da Bob Benjamin, produttore americano malato di Parkinson che ha deciso di organizzare un evento dedicato alla ricerca sulle malattie neurodegenerative; uno dei volti simbolo di questo evento è Bruce Springsteen che ha preso parte a numerose edizioni.

Light Of Day Benefit 2012 si terrà a Lugo, presso il Teatro Rossini, il 7 Dicembre; scopri le offerte alberghiere per il soggiorno e il sito www.lightofday.org dedicato all’evento.