Villaggio di Natale 2012, tradizione e mercatini a Cervia

Con tante proposte per grandi e bambini, il Villaggio di Natale torna in occasione del 2012 proponendo nel centro di Cervia un luogo dove vivere la festività tra divertimenti e tradizione; Piazza Garibaldi e Piazza Pisacane saranno coinvolte in una rassegna che durerà fino all’Epifania.

Partendo dall’8 Dicembre, il centro di Cervia ospiterà giostre per bambini, bancarelle con giochi e dolciumi e l’illuminato albero di Natale che colorerà tutta la piazza della città romagnola; nel corso delle Domeniche di Dicembre si terrà anche il mercatino di abeti di Natale.

Piazza Garibaldi ospiterà il Villaggio della Solidarietà, un luogo dove volontari raccoglieranno fondi e aiuti concreti per i più bisognosi; inoltre non mancheranno i mercati con idee regalo, vin brulè e specialità del territorio.

Villaggio di Natale 2012 si terrà tutti i week end di Dicembre, comprendendo anche dal 22 al 26 di Dicembre e il 6 Gennaio; scopri le offerte economiche di Cervia per soggiornare in riviera romagnola in occasione del periodo natalizio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.