Il Natale 2012 di Cesenatico: mercatini, musica e divertimento

Come ogni anno il Natale di Cesenatico sarà ricco di proposte per tutti i gusti, con eventi tradizionali, dedicati alla festività e al territorio, allo spettacolo e al divertimento. La città romagnola prevede tanti appuntamenti tra inizio Dicembre e l’Epifania.

Il Natale 2012 di Cesenatico proporrà come da tradizione il mercatino di Natale, che si terrà nel periodo dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, in occasione delle Domeniche e delle giornate festive; non mancheranno le specialità gastronomiche e le proposte per il Natale.

Tornano anche i presepi, come il tradizione Presepe della Marineria collocato sulle navi del porto canale e il Presepe delle Conserve; inoltre in occasione della vigilia si terrà il Tombolone di Natale.

Spazio anche alla musica con speciali concerti: Nehemiah Brown e Cori il 26 Dicembre ed il Coro Ad Novas il 30 Dicembre proporranno appuntamenti musicali da non perdere, entrambi presso il Teatro Comunale. Inoltre in occasione del Capodanno 2013 la zona del porto proporrà le esibizioni dei GioEl, Andrea Vasumi e Giancarlo Kalabrugovic.

Gli appuntamenti del Natale 2012 di Cesenatico si terranno dall’8 Dicembre al 6 Gennaio; clicca qui per scoprire le offerte alberghiere per soggiornare durante il periodo natalizio.

Rispondi