Pista di pattinaggio sul ghiaccio di Cervia, la stagione 2012/2013

In occasione del periodo invernale riapre la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Cervia, un’ampia pista dove divertirsi in compagnia a due passi dal mare, proponendo un’attrazione tipica da montagna in riviera romagnola.

La pista sarà nuovamente collocata nel centro di Cervia e rimarrà disponibile fino ad inizio Marzo; si tratta di un’area di 14 x 22 metri, in grado di ospitare fino a 90 persone. Nel corso della stagione 2012/2013 verranno proposti tanti appuntamenti, come i Nutella party, intrattenimento con piano bar, tombola, animatori per bambini e molto altro ancora.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Cervia si pone anche come grande attrattiva per il periodo natalizio, garantendo a tutti i visitatori tanti eventi a tema per festeggiare insieme il Natale.

Per la stagione 2012/2013 la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Cervia rimarrà aperta dal 25 Novembre al 3 Marzo; clicca qui per scopri le offerte alberghiere e visita www.cerviaghiaccio.it per informazioni su prezzi ed eventi.