Ruotando Show 2012, torna il week end di Cesena dedicato ai motori

Edizione 2012 di Ruotando Show, annuale appuntamento di Cesena dedicato al mondo dei motori che prevede un week end di esposizioni, esibizioni, competizioni e spettacoli a due e quattro ruote. Si tratta di un evento di alto livello, al quale partecipano talentuosi stunt man e aziende specializzate del settore.

Al centro dell’attenzione del week end di Cesena saranno le esibizioni degli esperti di freestyle, drifting e super motard, proponendo una serie di imperdibili spettacoli ammirando il loro talento con salti mozzafiato e coinvolgenti competizioni.

Ruotando Show 2012 non manca di proporre al pubblico le ultime novità in fatto di auto, moto e bici, con approfondimenti e dimostrazioni di nuovi modelli e tecnologie del mercato, anche con speciali test drive.

Ruotando Show darà come sempre uno sguardo al passato, proponendo un’area retrò con esposizione di auto e moto d’epoca; inoltre si terranno speciali spettacoli dedicati agli anni ’50 e ’60 con burlesque show, pin up contest e molto altro ancora.

Ruotando Show 2012 si terrà a Cesena, presso la fiera, il 24 e 25 Novembre; per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook dedicata all’evento.