Il Natale delle Meraviglie 2012, gli eventi nel centro storico di San Marino

Anche quest’anno il periodo natalizio colorerà e animerà il centro storico di San Marino, con tante proposte per tutti i week end di Dicembre e le giornate di festa: Il Natale delle Meraviglie 2012 torna per proporre a grandi e bambini tanti eventi e appuntamenti per vivere le feste all’insegna della tradizione e del divertimento.

San Marino proporrà nel periodo tra l’Avvento e l’Epifania tanti eventi nel centro storico, che per l’occasione sarà arricchito da luci e addobbi; al centro di ogni giornata saranno i mercatini con tanti articoli d’artigianato e proposte di gastronomia di stagione, insieme ad oggetti natalizi e idee regalo.

Il Natale delle Meraviglie di San Marino inoltre proporrà la classica pista di pattinaggio sul ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, gli spettacoli di artisti di strada e i concerti gospel; inoltre non mancheranno le proposte per il Capodanno 2013 con una speciale serata di spettacolo e divertimento.

Il Natale delle Meraviglie 2012 si terrà l’1, 2, 8, 9, 15 e 16, continuando dal 22 al 26 e dal 29 al 31 di Dicembre; nel 2013 l’appuntamento è fissato l’1, 5 e 6 Gennaio. Scopri le proposte di soggiorno per il Natale 2012 nel centro storico di San Marino.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.