Il Natale delle Meraviglie 2012, gli eventi nel centro storico di San Marino


Anche quest’anno il periodo natalizio colorerà e animerà il centro storico di San Marino, con tante proposte per tutti i week end di Dicembre e le giornate di festa: Il Natale delle Meraviglie 2012 torna per proporre a grandi e bambini tanti eventi e appuntamenti per vivere le feste all’insegna della tradizione e del divertimento.

San Marino proporrà nel periodo tra l’Avvento e l’Epifania tanti eventi nel centro storico, che per l’occasione sarà arricchito da luci e addobbi; al centro di ogni giornata saranno i mercatini con tanti articoli d’artigianato e proposte di gastronomia di stagione, insieme ad oggetti natalizi e idee regalo.

Il Natale delle Meraviglie di San Marino inoltre proporrà la classica pista di pattinaggio sul ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, gli spettacoli di artisti di strada e i concerti gospel; inoltre non mancheranno le proposte per il Capodanno 2013 con una speciale serata di spettacolo e divertimento.

Il Natale delle Meraviglie 2012 si terrà l’1, 2, 8, 9, 15 e 16, continuando dal 22 al 26 e dal 29 al 31 di Dicembre; nel 2013 l’appuntamento è fissato l’1, 5 e 6 Gennaio. Scopri le proposte di soggiorno per il Natale 2012 nel centro storico di San Marino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.