Piccola Fiera d’Autunno 2012, Roncofreddo tra gastronomia e tradizione


L’antico borgo di Roncofreddo, situato sulle colline della provincia di Forlì – Cesena, propone ogni anno un fine settimana dedicato ai sapori del territorio tipici della stagione in corso: la Piccola Fiera d’Autunno è il nome di questo appuntamento, due giornate ricche di gustose proposte.

La Piccola Fiera d’Autunno 2012 propone una mostra mercato ricca di eccellenze gastronomiche delle aziende agricole locali, disponibili per degustazioni e acquisti di tante specialità romagnole; la manifestazione darà anche spazio alla vita agricola con animali da cortile, erbe spontanee e altre proposte da fattoria.

Nel corso del fine settimana di Roncofreddo si terranno tanti appuntamenti di intrattenimento, con musica e balli tradizionali, artisti di strada, acrobati e molto altro ancora; inoltre si terranno mostre d’arte e di opere tradizionali.

La Piccola Fiera d’Autunno 2012 si terrà il 24 e 25 Novembre nel centro di Roncofreddo; scopri le offerte alberghiere per soggiornare e partecipare a questa tradizionale fiera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.