Sagra del Tartufo Bianco di Brisighella, edizione 2012 dell’evento

Nuovo Autunno, nuovo appuntamento con la Sagra del Tartufo Bianco, tradizionale manifestazione di Brisighella dedicato a questa specialità tipica di stagione; al centro di questa giornata saranno gli esperti tartufai della Valle del Lamone, i quali proporranno al pubblico la genuinità del tartufo bianco di Brisighella.

Per gli amanti del tartufo si tratta senza dubbio di un evento da non perdere, una giornata ricca di proposte per stuzzicare il palato e scoprire il sapore delle specialità autunnali del territorio romagnolo; la Sagra del Tartufo Bianco 2012 non mancherà di dare spazio alla mostra mercato dedicata al tartufo, con tante specialità da degustare e acquistare.

L’appuntamento di Brisighella sarà arricchito come da tradizione da musica folk e spettacolo, animando la città per un’intera giornata di festa; sarà presente anche un trenino per visitare il centro storico.

La Sagra del Tartufo Bianco di Brisighella si svolgerà nel corso della giornata del 18 Novembre con degustazioni e tante proposte a base di tartufo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.