Fossa, Tartufo e Cerere 2012, torna la tradizione di Mondaino

Torna la tradizione autunnale di Mondaino dell’appuntamento di Fossa, Tartufo e Cerere, due Domeniche nel centro storico della città riminese dedicate alle specialità del territorio tipiche di questa stagione; per tutti gli amanti della buona tavola è un evento irrinunciabile per scoprire formaggi, salumi, tartufi, funghi e molto altro ancora.

Come suggerisce il nome, Fossa, Tartufo e Cerere 2012 darà ampio spazio al tartufo e al formaggio di fossa, due specialità autunnali molto ambite dagli amanti della buona tavola; come di consueto il primo appuntamenti sarà dedicato al formaggio, mentre il secondo sarà riservato al pregiato tubero.

Nel corso delle due giornate a Mondaino si terranno mostre mercato con degustazioni e vendita di prodotti autunnali, balli e musiche tradizionali e punti di ristoro dove scoprire le autentiche ricette della tradizione romagnola.

Fossa, Tartufo e Cerere 2012 si terrà il 18 e 25 Novembre nel centro storico di Mondaino; clicca qui per scoprire le offerte alberghiere in occasione di questa sagra.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.