Fossa, Tartufo e Cerere 2012, torna la tradizione di Mondaino

Torna la tradizione autunnale di Mondaino dell’appuntamento di Fossa, Tartufo e Cerere, due Domeniche nel centro storico della città riminese dedicate alle specialità del territorio tipiche di questa stagione; per tutti gli amanti della buona tavola è un evento irrinunciabile per scoprire formaggi, salumi, tartufi, funghi e molto altro ancora.

Come suggerisce il nome, Fossa, Tartufo e Cerere 2012 darà ampio spazio al tartufo e al formaggio di fossa, due specialità autunnali molto ambite dagli amanti della buona tavola; come di consueto il primo appuntamenti sarà dedicato al formaggio, mentre il secondo sarà riservato al pregiato tubero.

Nel corso delle due giornate a Mondaino si terranno mostre mercato con degustazioni e vendita di prodotti autunnali, balli e musiche tradizionali e punti di ristoro dove scoprire le autentiche ricette della tradizione romagnola.

Fossa, Tartufo e Cerere 2012 si terrà il 18 e 25 Novembre nel centro storico di Mondaino; clicca qui per scoprire le offerte alberghiere in occasione di questa sagra.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.