Piccola Festa d’Autunno 2012, quarta edizione della sagra di Gatteo


Giunge alla quarta edizione l’appuntamento di Gatteo della Piccola Festa d’Autunno, evento che propone una giornata interamente dedicata alla stagione e alle produzioni tipiche di questo periodo; il centro città sarà quindi ricco di stand e bancarelle con tante gustose proposte.

Al centro dell’attenzione della Piccola Festa d’Autunno 2012 saranno le castagne e il vin brulè, due specialità tipiche dell’Autunno che non mancano mai nelle sagre romagnole di questa stagione. Il centro sarà arricchito da un mercatino ricco di proposte per fare acquisti e scoprire le altre proposte dei venditori locali.

L’appuntamento della Piccola Festa d’Autunno sarà allietata dalla musica degli artisti di strada, recite del gruppo parrocchiale e altri intrattenimenti per una giornata ricca di scoperte.

La Piccola Festa d’Autunno 2012 si terrà in Piazza Vesi il 4 Novembre dalle ore 14; gli hotel economici Gatteo Mare dispongono di convenienti offerte per soggiornare a breve distanza dal centro città dove si tiene la sagra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.