Fiera di San Martino 2012, il tradizionale evento autunnale di Santarcangelo

Conosciuta come la Fiera dei Becchi, l’antica tradizione della Fiera di San Martino torna anche nel 2012 a Santarcangelo, città dell’entroterra riminese; si tratta di una fiera che ogni anno si tiene durante il periodo autunnale, un importante evento che propone al pubblico una vasta area espositiva nel cuore della città.

La Fiera di San Martino 2012 vedrà al centro dell’attenzione tanti stand e mercati, ricchi di specialità tipiche del territorio romagnolo e proposte gastronomiche delle aziende agricole; formaggi, vini, salumi, miele, castagne e tante altre produzioni di stagioni saranno disponibili per degustazioni e vendita.

Nel corso del fine settimana di Santarcangelo si terranno anche mercati riguardanti accessori, abiti, prodotti per la casa, artigianato e tante altre proposte; come per le precedenti edizioni non mancheranno la zona luna park e altri eventi collaterali come la Sagra dei Cantastorie.

La Fiera di San Martino 2012 si terrà dal 9 all’11 Novembre nel centro storico di Santarcangelo, tra Piazza Ganganelli e le altre vie della città.