Il Pesce fa Festa 2012, la tradizione marinara di Cesenatico

In occasione del lungo ponte del 1° Novembre la città di Cesenatico torna a celebrare un importante evento tradizionale legato alla cucina marinara, ben 4 giornate di gustose proposte per gli amanti del pesce e delle specialità di mare: Il Pesce fa Festa è il nome di questo rinomato appuntamento.

Nel corso di questo fine settimana la città sarà ricca di stand, dove sarà possibile gustare e acquistare il miglior pesce dell’Adriatico, proposto dai pescherecci di Cesenatico; sia il porto canale e la Colonia Agip saranno coinvolte in questo evento, proponendo al pubblico una vasta scelta di pesce e ricette marinare gustose e saporite.

All’appuntamento de Il Pesce fa Festa 2012 saranno coinvolte anche le Associazioni di pescatori locali che prepareranno alcune specialità marinare, con spiedini, fritti, pesce alla griglia e molto altro ancora. Si tratta quindi di un evento imperdibile per i veri estimatori della cucina marinara.

Il Pesce fa Festa 2012 si terrà dall’1 al 4 Novembre nel centro di Cesenatico per quattro giornate dedicate alla tradizione locale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.