Il Pesce fa Festa 2012, la tradizione marinara di Cesenatico


In occasione del lungo ponte del 1° Novembre la città di Cesenatico torna a celebrare un importante evento tradizionale legato alla cucina marinara, ben 4 giornate di gustose proposte per gli amanti del pesce e delle specialità di mare: Il Pesce fa Festa è il nome di questo rinomato appuntamento.

Nel corso di questo fine settimana la città sarà ricca di stand, dove sarà possibile gustare e acquistare il miglior pesce dell’Adriatico, proposto dai pescherecci di Cesenatico; sia il porto canale e la Colonia Agip saranno coinvolte in questo evento, proponendo al pubblico una vasta scelta di pesce e ricette marinare gustose e saporite.

All’appuntamento de Il Pesce fa Festa 2012 saranno coinvolte anche le Associazioni di pescatori locali che prepareranno alcune specialità marinare, con spiedini, fritti, pesce alla griglia e molto altro ancora. Si tratta quindi di un evento imperdibile per i veri estimatori della cucina marinara.

Il Pesce fa Festa 2012 si terrà dall’1 al 4 Novembre nel centro di Cesenatico per quattro giornate dedicate alla tradizione locale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.