Cesena a Tavola 2012, 19esima edizione della fiera gastronomica


19esima edizione per Cesena a Tavola, speciale evento dedicato alla gastronomia romagnola e italiana che si tiene in occasione del lungo ponte del 1° Novembre; si tratta infatti di ben 5 giorni di esposizioni, degustazioni e scoperte per tutti gli amanti della buona tavola.

Al centro di Cesena a Tavola 2012 sarà la grande mostra mercato, ricca di prodotti tipici del territorio romagnola, proposti dai produttori locali; la manifestazione darà spazio anche alle specialità tipiche delle altre regioni italiani, ospitando produttori provenienti da ogni parte del paese.

Le proposte di Cesena a Tavola sono numerose e riguarderanno soprattutto le specialità tipiche della stagione autunnale: formaggi, miele, vini, salumi, funghi e tartufi sono solo alcune delle tante proposte di queste giornate nel centro di Cesena.

Cesena a Tavola 2012 si svolgerà dal 31 Ottobre al 4 Novembre; Corso Garibaldi, Piazza Almerici, Piazza della Libertà e Piazza Fabbri ospiteranno il grande mercato gastronomico. Sono disponibili le offerte degli alberghi economici a Cesenatico per questo atteso ponte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.