Riccione Stream 2012, il video contest per i 90 anni della città

In occasione dei festeggiamenti per i 90 anni dalla nomina di comune autonomo, Riccione propone a tutti i registi e talenti emergenti un concorso speciale: Riccione Stream 2012 è il titolo di questa manifestazione che si terrà nel corso di due Venerdì del mese di Ottobre.

Riccione Stream 2012 prevede la visione e la successiva premiazione dei migliori video, nelle categorie Instant Video da 60 secondi e Short Video da 180 secondi, che raccontano la città di Riccione; il primo appuntamento è fissato per il 12 Ottobre per l’inaugurazione dello spazio allo Store Mariani dove sarà possibile visionare i 50 video partecipanti. Questo evento sarà accompagnato dalle esibizioni del teatro acrobatico B-You.

Riccione Stream entrerà nel vivo il 19 Ottobre con diversi appuntamenti: si comincia alle 19 presso il Palazzo dei congressi per l’aperitivo e lo spettacolo di danza urbana, continuando alle 21 al Cinepalace con la premiazione dei vincitori. A presentare la serata sarà Francesco Cesarini e la giuria sarà composta da Linus, Pier Pierucci, Zuth Venanzoni, Francesca Fornario e Lia Celi, con La Pina e Rudy Zerbi come ospiti.

Riccione Stream 2012 si terrà il 12 e 19 Ottobre; per partecipare sono disponibili le pensioni economiche Riccione e il programma per maggiori dettagli.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.