Classica d’Autunno 2012, la corsa podistica di Riccione giunge alla 31esima edizione


Per la città di Riccione l’appuntamento di Classica d’Autunno è uno degli eventi sportivi più significativi, una manifestazione che da anni richiama l’attenzione di tanti atleti, sia professionisti che principianti; si tratta infatti di una corsa podistica aperta a tutti, offrendo una sfida coinvolgente pensata per diverse preparazioni atletiche.

La Classica d’Autunno 2012 è una corsa non competitiva, offrendo un’occasione per vivere una giornata di sport a Riccione; per questa sezione sono previsti tre percorsi, da 13,5 km, 7,5 km e infine da 2 km, proponendo diverse opzioni pensando ad atleti preparati ma anche a chi vuole vivere un’esperienza nuova.

Questo appuntamento sportivo di Riccione prevede anche una sezione per i bambini, ospitando una gara competitiva che fa parte del calendario Le migliori giovani promesse dedicato a tutti i giovani sportivi.

La Classica d’Autunno 2012 si terrà il 28 Ottobre, iniziando alle ore 9:30 a Riccione, presso il campo sportivo 3V situato in via Arezzo, 28; per informazioni rivolgersi al numero 328/7661697.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.