Sagra della Castagna 2012, la tradizione autunnale di Montefiore Conca

Riproponendo una delle più antiche tradizioni della città, Montefiore Conca celebra una nuova edizione della Sagra della Castagna, evento autunnale dedicato al frutto per eccellenza del periodo autunnale; la località dell’entroterra riminese, che vanta la nomina tra I Borghi più Belli d’Italia, prevede tre Domeniche di scoperte e degustazioni.

La Sagra della Castagna 2012 avrà come attrattiva principale il ricco mercato di prodotti gastronomici, sia con tipicità del territorio e di stagione, sia con tante specialità a base di castagne. Oltre a ricette speciali e gustose proposte, l’appuntamento di Montefiore Conca non mancherà di proporre anche la classiche caldarroste.

In occasione della sagra saranno presenti animazione, balli, musica e spettacolo, anche con spazi dedicati ai bambini; inoltre verranno organizzate visite ai boschi e camminate naturalistiche nei boschi del territorio.

Sagra della Castagna 2012 si terrà nel centro storico di Montefiore Conca il 14, 21 e 28 Ottobre per tre giornate dedicate alla castagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.