Reptilus 2012, animali e piante esotiche tornano in fiera a Forlì

Nuova edizione per la fiera Reptilus, evento di Forlì dedicato al mondo della natura esotica, focalizzando quindi l’attenzione su animali e piante insoliti; oltre ai rettili, grandi protagonisti di questo appuntamento, non mancheranno anche altri animali come tartarughe, cincillà e pipistrelli.

Reptilus 2012 giunge alla terza edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti più originali della fiera di Forlì; nel corso delle due giornate riservate all’evento si terranno esposizioni di numerose razze di animali esotici, permettendo al pubblico di scoprire esemplari rari.

Anche le piante avranno grande spazio alla fiera, con esposizioni di bonsai, orchidee, piante grasse e carnivore esotiche, non presenti nel nostro ecosistema; inoltre l’evento propone esposizioni di attrezzature specifiche, attività didattiche e progetti per tutelare e salvaguardare le specie in estinzione.

Reptilus 2012 si svolgerà presso la Fiera di Forlì il 13 e 14 Ottobre, dalle 19 alle 19 al prezzo di 6€ intero e 4€ ridotto, gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.